Gestisci impegnativi servizi di trasporto merci su 3 tratte memorabili, con ripide pendenze e lunghi treni: ti aspetta la prova definitiva. Esplora le ampie cabine di guida dei convogli principali, occupati con tranquillità dei compiti di cambio stazione e raggiungi mete più lontane con gli orari e la modalità Viaggio Libero dell'Antelope Valley Line di Train Sim World 4.