Vivi l'esperienza delle dolci colline e dei paesaggi suggestivi del "Great Western" a bordo dei classici convogli diesel britannici sulla linea West Cornwall Local: Penzance - St Austell & St Ives di Rivet Games. Torna agli anni '90 e rivivi l'esperienza di questa linea durante l'epoca precedente alla privatizzazione.