Mettiti alla prova a bordo dei treni a vapore su Train Sim World 3: affronta la campagna della Cornovaglia andando a tutto spiano tra i boschi fino a raggiungere Penzance con i contenuti dell'add-on West Cornwall Steam Railtour di Rivet Games!