Oltrepassa i confini e scopri nuovi tragitti attraverso gli scenari rurali e collinari d'Europa in Train Sim World 4. Viaggia fino ai primi anni del 2010 e sali sulla classica BR 111 elettrica: accedi ai servizi regionali della Deutsche Bahn tra Germania e Austria con la linea Bahnstrecke Salzburg - Rosenheim!