Uno dei primi motori diesel britannici ad essere approdato nelle regioni meridionali; la Class 33 ha riscosso diverso successo durante i suoi decenni di servizio, rendendola un'ottima scelta con cui giocare al gala diesel della versione rimasterizzata di West Somerset Railway per Train Sim World 4!