Viaggia attraverso le maestose, aspre e remote ambientazioni desertiche dell'America dell'ovest mentre ti occupi di stazze pesanti e pendenze spaventose grazie alla tratta Union Pacific Cane Creek Subdivision di Train Sim World 2!