Croeso i Gymru! Sali a bordo dell'iconico Sprinter della British Rail e attraversa la rete urbana di Cardiff lungo la prima tratta gallese di Train Sim World. Gestisci i servizi di Transport for Wales attraverso la storica stazione centrale di Cardiff e percorri la rete ferroviaria urbana fino ai confini della città. Cymru am byth!
Storicamente, gran parte della moderna rete ferroviaria di Cardiff deve la sua origine al proliferare delle miniere di carbone nel Galles meridionale. La redditizia estrazione di questo oro nero richiese la costruzione di binari ferroviari attraverso le valli e, ben presto, molte linee iniziarono a diramarsi dalla futura capitale gallese fino ai porti.
Con il passare del tempo e una significativa crescita demografica, queste infrastrutture vennero destinate con sempre maggiore frequenza al trasporto dei passeggeri e oggi la "Valleys & Cardiff Local Routes" è una rete urbana gestita da Transport for Wales.
Diventa macchinista o capotreno a bordo di treni di Transport for Wales nel cuore dell'area urbana di Cardiff in Train Sim World 5. Sfreccia lungo le diramazioni e fai la spola tra i capolinea con lo stile delle BR Class 153 e Class 150, rivivendo gli ultimi anni della sferragliante trazione diesel prima che i nuovi convogli elettrici approdassero sui binari. Con numerose fermate e frequenti cambi di capolinea, prova l'emozione della prima tratta gallese in TSW. Eiddot ti yw'r Rheiliau!