Non sempre tutto ruota intorno ai passeggeri: scopri un trasporto merci diverso con la Cargo Line per Train Sim World 4 di Skyhook Games. Nel Volume 2, entrerai nel vivo dei servizi chiave per il trasporto di aggregati con il vagone tramoggia HOA dalle caratteristiche fiancate inclinate. È a prova di roccia!