I carri KWA Warwell vennero introdotti nel Regno Unito durante la seconda guerra mondiale. Sono caratterizzati da un profilo basso che permette di posizionarvi equipaggiamenti di grandi dimensioni pur rispettando i severi limiti di carico vigenti in Gran Bretagna. I giorni dell'importazione massiccia di carri armati Sherman da oltreoceano sono ormai lontani, ma le ferrovie svolgono ancora un ruolo vitale nella moderna sicurezza nazionale. La rete ferroviaria serve tuttora numerosi siti del Ministero della Difesa sparsi per il paese, trasportando diversi equipaggiamenti da una destinazione all'altra.
Trasporta equipaggiamenti del Ministero della Difesa lungo due percorsi e in due epoche diverse in una nuova selezione di scenari. Evita l'odierno traffico pendolare della Great Western Express occupandoti di trasporti militari tra Reading e Acton Main Line e rispolvera la nostalgia degli anni '80 spostando gli equipaggiamenti sullo Shap Summit. Gli scenari della GWE utilizzano la Class 66 inclusa in questo pacchetto, mentre gli scenari della WCML: Preston - Carlisle utilizzano le proprie locomotive Class 47.
I servizi militari dovranno rispettare la tabella oraria dedicata della WCML: Preston - Carlisle così come l'orario base della Great Western Express.
Percorri le tratte che preferisci grazie alla modalità Viaggio Libero e al disegnatore di configurazioni (Formation Designer) per portare a destinazione equipaggiamenti di cruciale importanza. Metti alla prova la tua flotta di locomotive movimentando i carichi segreti del Ministero della Difesa.