Una veterana sotto ogni punto di vista, la Class 20 si è guadagnata un posto nel cuore degli appassionati; ora la trazione Type 1 prende vita in Train Sim World 2 ed è pronta a svolgere il suo duro lavoro sulla Tees Valley Line!