La BR 111 è stata un presenza fissa sulla rete ferroviaria tedesca fin dagli anni '70 sia per i servizi S-Bahn sia per quelli InterCity. Utilizza un sistema di controllo del commutatore, mostrando uno stile operativo diverso da quanto osservabile sulle locomotive contemporanee.
Perfettamente rétro è anche la n-Wagen, una carrozza passeggeri a un piano completa di carrozza Karlsruher Kopf. Incluse in questo pacchetto, BR 111 e n-Wagen offrono la possibilità di svolgere servizi di movimentazione lungo la linea ferroviaria di Kinzigtalbahn.
Svolgi i servizi da una delle due carrozze o fatti carico delle mansioni da capotreno! Sono inclusi anche 3 nuovi e interessanti scenari che offrono sfide aggiuntive vicino a Francoforte.