Un classico instancabile prende vita in Train Sim World 2 con una sorprendente locomotiva diesel DB BR 204! Negli anni '50, la Deutsche Reichsbahn voleva avviare un processo di dieselizzazione che sostituisse le locomotive a vapore con un nuovo assortimento di unità standardizzate.