Diesel Legends of the Great Western offre una prospettiva del tutto nuova attraverso i convogli del passato. In un'era precedente agli HST e ai Turbo, i Western e gli slam-door regnavano incontrastati. In Train Sim World 2, puoi prendere il controllo di questi servizi ormai scomparsi.