Una storica locomotiva in verde GWR arriva in Train Sim World 5. Con le sue finiture elaborate e l'inconfondibile livrea storica, la 47484 era uno spettacolo fuori dal comune durante l'era della British Rail. Nonostante sia caduta in disuso, questa leggenda torna in azione nei moderni tour ferroviari per gentile concessione di Athena Simulations.
Costruita nel 1965, la 47484 era una delle oltre 500 "Brush Type 4" in servizio per la British Rail. Assegnata ai depositi di tutto il paese, la 484 trascorse gran parte dei suoi anni di attività nella Western Region della BR divenendo nota con il nome del famoso ingegnere ferroviario Isambard Kingdom Brunel.
Nel 1985, in occasione del 150º anniversario della Great Western Railway, la 47484 venne dipinta con la tipica vernice verde della compagnia. Rifinita con eleganti targhe e linee di contorno, la 47484 rappresentava una delle punte di diamante della flotta, venendo spesso utilizzata in occasioni speciali e guadagnandosi così un notevole seguito tra gli appassionati.
Purtroppo questo status non bastò a garantirle un futuro radioso. Il verde della 484 sbiadì e i suoi riflessi si trasformarono in ruggine quando venne relegata in deposito fino a data da destinarsi, senza alcuna prospettiva di tornare all'antico splendore.
Con Train Sim World 5: ECML Diesel Railtour Pack di Athena Simulations, la 47484 torna sui binari pienamente restaurata. Guida una leggenda del passato come se fosse ancora in attività, partecipando a tour ferroviari lungo la East Coast Main Line e non solo grazie alla modalità Viaggio Libero. Aggiungi alla tua esperienza anche la Class 40 e la Class 45 per un trio di locomotive da brivido!