Scopri nuove esperienze di gioco sulla tratta di ScotRail Express, in cui varie Class 66 con nuove livree si affiancano alla Class 385. Espandi la tua conoscenza della tratta da Edimburgo a Glasgow con movimentazioni ingegneristiche e trasporti importanti in Train Sim World 4.