Dalla capitale scozzese alle Lowland del Firth of Forth, trasporta i passeggeri lungo iconici ponti a sbalzo e pittoreschi litorali. Tutti i riflettori sono puntati sul moderno ScotRail Turbo diesel, protagonista delle linee Fife Circle e Levenmouth realizzate da Rivet Games per Train Sim World 5!
Dalla capitale scozzese alle Lowland del Firth of Forth, effettua importanti servizi passeggeri attraversando iconici ponti a sbalzo e pittoreschi litorali. Tutti i riflettori sono puntati sullo ScotRail Turbo, moderna leggenda diesel che popola i binari della Fife Circle Line realizzata da Rivet Games per Train Sim World 5, ora completa del nuovo collegamento ferroviario di Levenmouth!
Nel 2024, ScotRail ha inaugurato il collegamento ferroviario di Levenmouth, che mette in comunicazione 2 stazioni con la rete Fife Circle che non esistevano dai tempi precedenti a Beeching.Scopri questa nuova linea e servi le ultime stazioni della Scozia con questa estensione aggiuntiva di linee secondarie!