Tratte tentacolari, stazioni a non finire e servizi in ogni direzione: la S-Bahn Rhein-Main arriva in Train Sim World 5! Parti verso ovest dalla complessa Frankfurt Hbf in direzione Wiesbaden percorrendo tre linee distinte e mantieni la città in movimento con la DB BR 430.
Tratte tentacolari, stazioni a non finire e servizi in ogni direzione: Frankfurt S-Bahn: S1, S8 & S9 arriva in Train Sim World 5!
La S-Bahn Rhein-Main nacque alla fine degli anni '70, quando varie tratte in uscita da Francoforte vennero riunite in un'unica rete. Fu aggiunto anche un collegamento con l'aeroporto di Francoforte, sia tramite la stessa S-Bahn nel 1980, sia con treni a lunga percorrenza nel 1999.
Nel corso del tempo, la rete ha subito molte aggiunte e modifiche per soddisfare la domanda sempre crescente. Nel 2018, su diverse linee è stato attivato il servizio notturno in modo da garantire operatività 24 ore su 24, 7 giorni su 7, per la vivace Francoforte.
In Train Sim World 5, parti in direzione ovest da Francoforte Hbf occupandoti di un numero elevato di corse e toccando tantissime stazioni, incluse quelle sotterranee. Di giorno o di notte, gestisci le tratte della S1 lungo la riva settentrionale del fiume Meno oppure attraversa l'aeroporto con le linee S8 e S9 su tracciati che si incrociano sul Reno per poi convergere sotto lo storico tetto della stazione Wiesbaden Hbf. Guida la moderna DB BR 430 gestendo centinaia di servizi dedicati ai pendolari dell'Assia.
Esplora i numerosi percorsi di ogni linea in modalità Viaggio Libero a bordo della tua locomotiva preferita e affronta grandi distanze grazie alla funzionalità Route Hopping: ti aspetta un monumentale viaggio di 320 km da Coblenza a Kassel articolato in 4 tratte!