Per godere dell'esperienza di gioco completa potrebbe essere necessario possedere le tratte standard di Train Sim World 5, disponibili come acquisti separati.
Preparati per altre sfide nelle città di Francoforte, Londra e Los Angeles con il bundle add-on per il gameplay! Dai classici treni elettrici a quelli festivi, trasporta ancora più persone e merci con un trio di pacchetti per Train Sim World 5.