Sali a bordo del Northern Class 323 "Hyper Networker" e parti per un viaggio nel nord-ovest dell'Inghilterra. In Train Sim World 3 i magnifici paesaggi di Manchester prendono vita lungo la pittoresca linea Glossop: Manchester - Hadfield e Glossop!