Scopri una delle tratte ferroviarie più movimentate nel cuore di Manhattan! Mettiti alla guida di treni classici e moderni mentre porti i pendolari dentro e fuori l'iconico Grand Central Terminal. Trasportali velocemente attraverso la sovraffollata Park Avenue, supera il fiume Harlem e raggiungi la periferia di New York con Train Sim World 2: Harlem Line.