Horseshoe Curve! Nel sistema ferroviario americano non sono molte tratte che evocano più storia e drammaticità. La Horseshoe Curve, il gioiello dell'ingegneria di J. Edgar Thompson e il successo distintivo della grande Pennsylvania Railroad, ha agevolato l'attraversamento delle montagne Allegheny nel 1850. E ora la Horseshoe Curve, attualmente gestita dal gigante delle ferrovie Norfolk Southern, arriva in Train Sim World 2!