Spetterà a te guidare i rinomati treni TGV attraverso lo splendido territorio del sud della Francia alla velocità da capogiro di 320 km/h. Districati tra le complessità di rispettare l'orario e fare attenzione al sistema di segnalazione TVM430, mentre percorri un paesaggio con salite e discese da montagne russe.