Scopri la ferrovia per pendolari più trafficata d'America, con tutto il trambusto e le difficoltà della circolazione ferroviaria di New York City in Train Sim World 2: Long Island Rail Road. La celebre "LIRR" opera 24 ore su 24, 7 giorni su 7 e trasporta più di 350.000 pendolari ogni giorno della settimana; tu prenderai i comandi delle moderne EMU LIRR M7 della ferrovia per mantenere i treni in movimento dentro e fuori New York City e attraverso il nodo ferroviario più trafficato d'America a Jamaica, New York.