Rispetta gli orari e fai in modo che la linea a binario unico funzioni senza intoppi, occupati del rifornimento dei motori diesel e gestisci le corse in modo efficiente per non rimanere a secco! Esplora i binari della vecchia e della nuova trazione con Maintalbahn per Train Sim World 4.