Dalla stazione di Piccadilly al moderno terminal aeroportuale, più linee si combinano per servire i pendolari della Greater Manchester a bordo dei treni di Northern Trains. Prova una varietà di servizi sulla prima tratta di Alan Thomson Simulation in Train Sim World 5.
Una rete ferroviaria dalla storia complessa, con linee che servono il cuore di Manchester sin dal 1840. La linea principale attraverso Stockport, istituita come tratta di collegamento strategica, divenne ben presto sovraccarica. Venne integrata all'inizio del 1900 con l'aggiunta della Styal Line, un percorso alternativo tra Wilmslow e Manchester. Nel 1993 fu realizzata una diramazione di questa nuova linea per servire l'aeroporto di Manchester, portando i convogli direttamente sotto la rotta di volo e accanto al secondo terminal EGCC.
Grazie alle diverse tabelle orarie, sfreccia lungo il percorso con il Pendolino Avanti West Coast e passa da una linea all'altra per prolungare il tuo turno sulla pittoresca Glossop Line (contenuto disponibile separatamente).