Occupati del traffico passeggeri grazie all'audace linea viola dell'MBTA e fai la spola tra i sobborghi di pendolari del Massachusetts centrale. Fai viaggiare l'elegante HSP46 sui trafficati binari che partono da Boston South lungo l'affollata linea Framingham/Worcester in Train Sim World 5!
Contribuisci a trasportare migliaia di passeggeri ogni giorno lungo la rete MBTA, così com'era nel 2019. Sfreccia dalla South Station di Boston condividendo i binari con la tratta settentrionale del Northeast Corridor per appena un miglio, prima di lasciarti alle spalle i cavi e intraprendere un nuovo viaggio verso Worcester, con oltre una dozzina di città e comunità da raggiungere lungo la tratta tramite una vasta gamma di servizi.
Gestisci una linea regionale con un complesso sistema di segnaletica e treni di varie configurazioni grazie a 4 cabine diverse! Assumi il controllo di MBTA in nuovi modi: vesti i panni del controllore per esaminare i biglietti e far partire il tuo treno in tutta sicurezza. Esplora la tratta a modo tuo nella modalità Viaggio Libero e, se possiedi il veloce Northeast Corridor, salta da una tratta all'altra per scambiare i turni e sfrecciare fino a Providence!
Dalle tratte locali di Framingham ai principali collegamenti, sfreccia a bordo di locomotive diesel viola intenso che trainano carrozze a due piani in Train Sim World 5: MBTA Commuter!