Prova la possente forza del diesel americano moderno! Affronta il terreno accidentato dei canyon della California con l'Antelope Valley Line, che si estende dal panorama cittadino di Los Angeles fino alla vegetazione desertica di Lancaster, nel possente locomotore Metrolink.