Un classico nordamericano scalda i motori per entrare di servizio nel sud della California in Train Sim World 5, mentre la leggendaria e robusta F59PHR si unisce alla flotta di veicoli per garantire il servizio ai pendolari di Metrolink. Affronta l'Antelope Valley o le ore di punta di San Bernardino con una potenza d'altri tempi!
Ispirata alla locomotiva merci GP59, la F59PH venne progettata negli anni '80 per dotare le nuove reti ferroviarie di pendolari di moderne apparecchiature diesel. Dotata di 3000 cavalli e di potenza di testa, la F59PH figurava tra le locomotive più prestigiose, l'ideale per lavorare in tandem con carrozze moderne e capace di gestire tabelle di marcia impegnative.
Dopo il suo debutto a Toronto, in Canada, nei primi anni '90 Metrolink ne ordinò una flotta destinata a partire da Los Angeles per percorrere la tentacolare rete californiana. Nonostante i progressi tecnologici avvenuti negli anni e l'introduzione di due nuovi tipi di diesel, la F59PH continua ad essere di servizio nella sua versione F59PHR, una variante modificata per soddisfare i moderni standard di emissione.
A testimonianza della sua età, la F59PHR di Metrolink sfoggia ancora il suo classico rivestimento bianco, in netto contrasto con la brillantezza argentata delle carrozze passeggeri. La F59PHR è accompagnata dalle carrozze Bombardier a due piani in livrea grigia.
Arricchisci la tua esperienza della rete Metrolink a bordo della F59PHR sulle linee dell'Antelope Valley o di San Bernardino in Train Sim World 5! Sfreccia sui binari di qualsiasi tratta degli Stati Uniti presente nella tua collezione grazie alla modalità Viaggio Libero.