L'F125 è una presenza costante nella flotta Metrolink insieme alla carrozza Rotem che guida il viaggio di ritorno in questo assetto di movimentazione. Anche se sono le unità più vecchie, solitamente, a garantire il servizio durante le festività invernali, questo pacchetto per il gameplay mostra come sarebbe la moderna alimentazione diesel messa in ghingheri per le feste.
Goditi lo spettacolo di luci lungo la San Bernardino Line. Ulteriori servizi sono aggiunti al programma insieme a 3 nuovi scenari che abbelliscono la tratta con alberi e ghirlande decorate per le feste! Usa la modalità Viaggio Libero per ritrovare l'Holiday Train (il treno delle feste) anche su altre tratte della tua collezione.