Su Train Sim World 2: Rhein-Ruhr Osten potrai provare il trambusto delle varie operazioni urbane per passeggeri e del trasporto merci. Ammira lo spettacolare scenario della North Rhine-Westphalia mentre ti occupi di incarichi passeggeri e merci percorrendo la trafficata tratta Rhein-Ruhr. Riprodotti fino nei minimi dettagli, stazioni, segnali e pietre miliari offrono una sensazione così realistica da poterli quasi toccare con mano.