Prova l'emozione di correre lungo curve strette, affrontare ripide salite e offrire un servizio passeggeri intenso nel cuore della Svizzera. Una trazione e sistemi all'avanguardia ti aspettano sulla tratta S-Bahn Zentralschweiz: Luzern - Sursee di Rivet Games!