Dai gas al servizio regionale per il trasporto passeggeri di Metrolink con 2 icone delle ferrovie californiane. La sorprendente MP36 opera insieme alla moderna F125 durante i servizi giornalieri in partenza dalla Union Station di Los Angeles. Equipaggiata a diesel, trasporta i passeggeri in direzione est alla volta di una gita assolata fino a San Bernardino. Torna sui tuoi passi nella cabina del Rotem, con carrozze a due piani combinate, per godere di una prospettiva diversa durante l'adrenalinico rientro verso Los Angeles.
Prova a rispettare la tabella oraria a bordo di una linea a binario unico. Non fare ritardo, altrimenti rischi di bloccare anche altri servizi creando scompiglio! Assumi il controllo di Metrolink in nuovi modi: vesti i panni del controllore per esaminare i biglietti e far partire il tuo treno in tutta sicurezza. Con la modalità Viaggio Libero, esplora la tratta come preferisci.
In Train Sim World 5: San Bernardino Line ti attende la tratta suburbana giornaliera che collega la tentacolare metropoli di Los Angeles alle pendici dei monti!