Vivi il brivido della corsa tra dense valli boscose, su maestosi viadotti e dentro tunnel tortuosi. Il classico Inter City Express tedesco ti attende sulla nostra tratta più lunga finora, con Train Sim World 3: Schnellfahrstrecke Kassel - Würzburg.