Sfreccia nei dintorni di Edimburgo lungo il Firth of Forth su ferrovie interurbane: la BR Class 158 di Skyhook Games fa una nuova comparsa sulla tratta di Rivet Games per Train Sim World 4 che collega Edimburgo a Glasgow e lungo la Fife Circle Line! Con il logo Saltire della ScotRail, la Class 158 opera tra le Lowlands scozzesi insieme alla Class 170 e alla Class 385.