Vivi tutta la magnificenza dei moderni trasporti merci ferroviari americani: azione costante e frenetica, gradienti complessi, diesel potenti, splendidi scenari western e una storia straordinaria. Prova la leggendaria Sherman Hill della Union Pacific per Train Sim World 3.
Sarai tu a decidere come giocare: guida i treni, completa gli incarichi sulla tratta o scegli semplicemente un punto di osservazione e ammira lo sviluppo delle azioni. Crea la tua esperienza di viaggio con il pianificatore di scenari (Scenario Planner) e il disegnatore di livree (Livery Designer) e condividili sul Creators Club. Non importa cosa tu scelga di fare: ci sono tantissime cose da vedere e da provare su Train Sim World 3: Sherman Hill.