Fai un tuffo nel passato e scopri la fuliggine e il suono della romantica epoca a vapore. Sali a bordo delle iconiche locomotive affamate di carbone e assetate d'acqua, e impegnati su affollati servizi passeggeri e merci attraverso le storiche contee del Merseyside e Cheshire con Train Sim World 3: Spirit of Steam: Liverpool Lime Street - Crewe!