Esplora un'epoca passata di British Rail nella storica culla delle ferrovie e nel cuore dell'industria British Steel su Train Sim World 2: Tees Valley Line. Guida i treni in una rete ferroviaria che invecchia e con infrastrutture datate, su una tratta in piena transizione tra vecchio e nuovo. Riprodotti fin nei minimi dettagli, stazioni, segnali e pietre miliari offrono una sensazione così realistica da sembrare un tuffo nel passato e poterli quasi toccare con mano.