I 4 binari della West Coast Main Line di Train Sim World 5 brulicano di pendolari. Sfreccia nella complessa struttura della stazione Euston di Londra a bordo della Class 350 e avventurati nella zona a nord-ovest della capitale fino a Milton Keynes.
Diventa autista o controllore a bordo della famosa Class 350/1 e datti da fare con i numerosi servizi operanti tra Euston e Milton Keynes. Entra in azione con la Southern Class 377/2, munita di pantografo per svolgere al meglio il suo compito a nord del Tamigi. Gestisci merci pesanti grazie alla Class 66.