Rivivi la nostalgia degli anni '80 e percorri, grazie a Just Trains, il tratto più pittoresco della celebre West Coast Main Line in Train Sim World 5: ti aspettano oltre 90 miglia mozzafiato, da Preston a Carlisle, a bordo delle classiche locomotive elettriche britanniche a corrente alternata. Assumi incarichi di trasporto passeggeri InterCity e di trasporto merci oppure fai un salto sulla costa di Morecambe, il tutto sulla tratta britannica più lunga mai vista in Train Sim World!
Vivi l'esperienza di far parte dello staff della British Rail, tra le città di Carlisle e Preston, secondo le complesse tabelle di marcia del 1986/87. Padroneggia le complessità della potente BR Class 87/0. Dominare la tecnologia del commutatore è fondamentale per affrontare a tutta velocità la famosa e ripida salita dello Shap Summit durante l'esecuzione dei vari servizi. Dalle corse InterCity senza fermate ai più lenti collegamenti attraverso il paese che servono Lancaster, Oxenholme e Penrith, trasporta i passeggeri nell'autentico comfort della British Rail con le storiche carrozze Mk2a e le moderne Mk3a!
Grazie alla Class 87 e alla sempre versatile Class 47, passa da un servizio passeggeri all'altro e aspetta il tuo turno presso gli incroci ferroviari per il transito merci. Preparati anche per un viaggio verso la costa con le navette lungo la diramazione di Morecambe, alla guida della classica ma potenziata Class 101 DMU con motore diesel. Oppure lascia la cabina di guida e dedicati a gestire la sicurezza delle partenze e il controllo dei biglietti con Conductor Mode.