Dolci colline, prati dorati e paesaggi costieri ti aspettano nella più lunga e ben conservata tratta ferroviaria a scartamento standard del Regno Unito: la West Somerset Railway. Gestisci gala storici a bordo dei classici convogli britannici in Train Sim World 4, ora in una nuova veste grazie a un aggiornamento gratuito!