Domina i binari in Train Sim World 5! Affronta nuove sfide e nuovi ruoli mentre padroneggi le rotaie e i treni di città iconiche lungo 3 nuove tratte. Immergiti nel passatempo ferroviario definitivo e parti per il tuo prossimo viaggio.
Tuffati nel caos dei pendolari della WEST COAST MAIN LINE con la Northwestern Class 350 e molto altro.
Non ti annoierai di certo sulla tortuosa KINZIGTALBAHN con il DB BR 411 ICE-T inclinabile e altro ancora.
Gli assolati binari della SAN BERNARDINO LINE diventano teatro dei servizi Metrolink affidati a MP36 e F125.