Gestisci il servizio di punta di Amtrak lungo il Corridoio Nordest. Dal 2000 il servizio Acela offre il collegamento più veloce e diretto con i principali stati della costa orientale degli Stati Uniti. In diretta concorrenza con i viaggi aerei, il servizio Acela offre sistemazioni in prima classe e business class dominando la tratta con velocità che, in alcune sezioni, toccano i 240 km/h.