Attenzione: per godere dell'esperienza di gioco completa è consigliabile possedere Train Sim World 5: West Coast Main Line, disponibile come acquisto separato.
Una leggenda moderna delle ferrovie britanniche prende servizio lungo la West Coast Main Line: arriva Pendolino! La Class 390 è stata parte di un progetto visionario per il rinnovo dei servizi più trafficati e intasati operanti tra Londra e Glasgow.
Con la nuova tecnologia ad assetto variabile, la Class 390 Pendolino ha rivoluzionato il mondo dei viaggi grazie alle sue inclinazioni in curva, pur rispettando la comodità dei passeggeri alle alte velocità lungo la tortuosa WCML.
Entra nella cabina del leggendario Pendolino ed effettua un servizio rapidissimo grazie all'assetto variabile sulla West Coast Main Line. In quanto macchinista o controllore dell'Avanti West Coast, acquisisci dimestichezza con le procedure operative uniche di una sofisticata unità interurbana e goditi la vita da un nuovo punto di vista mentre affronti le curve fino alla stazione Euston di Londra.