Sfreccia lungo la West Coast Main Line a bordo della nuovissima Class 805 Evero di Avanti West Coast! Dalla partenza fulminea da Euston alle dinamiche curve dello Staffordshire, ti attende un'azione bimodale moderna e completamente rinnovata in Train Sim World, grazie ad All Aboard Studios.
La flotta di 13 Class 805 di Avanti West Coast fu introdotta per sostituire i Voyager: la moderna tecnologia bimodale consente ai servizi per Chester e il Galles del Nord di sfruttare la linea elettrificata quando disponibile, aumentando al tempo stesso la capacità di trasporto lungo il resto della West Coast Main Line.
In Train Sim World 6, vivi la potenza della nuova unità bimodale di Avanti West Coast mentre percorri la West Coast Main Line! Con due orari di marcia ambientati nel 2025, potrai condurre la Class 805 dal deposito di Wembley lungo la movimentata tratta tra Londra e Milton Keynes, oppure attraversare la campagna dello Staffordshire fino a Crewe.
La BR Class 805 appartiene alla famiglia AT300, che dal 2017 costituisce la spina dorsale dei collegamenti a lunga percorrenza tra Inghilterra, Galles e Scozia. L'Evero rappresenta la nuova generazione della flotta Avanti West Coast: mantiene una carrozzeria familiare ma introduce interni più ergonomici, una cabina perfezionata, una cucina ottimizzata e una confortevole prima classe, mentre il resto del treno offre un importante incremento di capacità di trasporto sulla WCML.
Attenzione: per godere dell'esperienza di gioco completa, è consigliabile possedere Train Sim World 6: WCML London - Milton Keynes e/o WCML Birmingham - Crewe, disponibili come acquisti separati.