Train Sim World 6: Berninalinie: Tirano - Ospizio Bernina
Traboccanti di dettagli, le pittoresche Alpi svizzere sovrastano questo straordinario spettacolo a scartamento metrico: dai tornanti e dalle gallerie dell'Alp Grüm, all'inconfondibile viadotto elicoidale di Brusio.