Train Sim World 6: Blackpool Branches: Preston - Blackpool & Ormskirk
In Blackpool Branches: Preston - Blackpool & Ormskirk tornano gli anni '80 con i loro viaggi movimentati a bordo del più longevo treno temporaneo britannico, il Class 142. Progettato come sostituto economico delle storiche unità multiple a diesel, il "Pacer" ha servito le reti regionali per oltre 3 decenni. Torna ai giorni in cui era nuovo di zecca sulle tratte locali del Lancashire.