Affronta le pendenze aspre e montuose della California a bordo di un capolavoro moderno: sperimenta il trasporto di merci pesanti con la forza Electro-Motive in livrea arancione e raggiungi la vetta con Train Sim World 3: BNSF SD70ACe!