Riscopri i mezzi storici e continua l'avventura nostalgica con due varianti aggiuntive della leggendaria locomotiva "Krokodil" di TSG. Guida la E94 088 in tour ferroviari in Germania o torna alla Linke Rheinstrecke degli anni '80 con la DRG BR 194.
L'inconfondibile "Krokodil", nota per la sua forma particolare e lo stile di guida vecchia scuola, entrò in servizio per la prima volta negli anni '40. Questo pacchetto include sia la versione tedesca DRG BR 194 della locomotiva, risalente agli anni '80, sia la E94 con numero individuale 088, attiva ancora oggi nei tour ferroviari. A differenza della BR 194 degli anni '80, la E94 088 è più vicina, nello stile, all'ÖBB 1020.
In Train Sim World 5, fai un salto nel passato lungo la Linke Rheinstrecke con una nuova tabella oraria del 1984 sbloccabile con questo add-on, che include anche la BR 194 per i servizi merci. Il traffico aggiuntivo degli add-on Mittenwaldbahn e Niddertalbahn (acquistabili separatamente) rende l'esperienza davvero retrò grazie ai treni e al materiale rotabile di tutta la scuderia TSG.
In alternativa, effettua tour ferroviari nella Germania di oggi lungo la Pfälzische Ludwigsbahn con la E94 088, conservata da Elektrische Zugförderung Württemberg. Per ogni acquisto della E94, una parte dei proventi verrà destinata alla manutenzione e alla conservazione della 088.
Cabine con stili diversi, nuovo materiale rotabile consistente nel Byg 516 Umbauwagen e nel vagone merci Gbs, e nuovi scenari su entrambe le tratte per usare la "Krokodil" in esperienze di guida completamente nuove che seguono i cambiamenti delle ferrovie tedesche nel corso di molti decenni.
Usa la modalità Viaggio Libero e il disegnatore di configurazioni (Formation Designer) per intraprendere tour ferroviari in tutta la Germania, sia con la E94, sia trasportando carrozze classiche con la tua collezione di locomotive.
Attenzione: per godere dell'esperienza di gioco completa, è consigliabile possedere Train Sim World 5: Linke Rheinstrecke e Pfälzische Ludwigsbahn, disponibili come acquisti separati.