Rinvigorisci le operazioni sulla costa meridionale dell'Inghilterra con il classico BR Class 313/2, adornato con la distintiva livrea Southern Coastway e pronto a servire Brighton, Seaford e non solo in Train Sim World: East Coastway Remastered.
I convogli arrivarono sulle tratte Southern Coastway a maggio 2010, operando servizi navetta per Lewes, servizi per Seaford e, nei momenti di punta, raggiungendo anche Eastbourne. Con il ritiro delle controparti Great Northern e il pensionamento della Class 483 sull'Isola di Wight, i Class 313 della Southern diventarono gli elettrotreni più vecchi in servizio nel paese per 2 anni, fino al ritiro nel 2023.
Il Class 313 torna sotto una nuova luce, ora aggiornato per supportare la rimasterizzazione East Coastway! Prenditi una pausa dalla guida, svolgi servizi di guardia nel sud, ascolta gli annunci di bordo e sperimenta una nuova reattività grazie alle sospensioni dinamiche.