Train Sim World 6: BR Class 33
Uno dei primi motori diesel britannici ad essere approdato nelle regioni meridionali, la Class 33 ha riscosso diverso successo durante i suoi decenni di servizio. Da Dover a Dorset, la "Crompton" è rimasta fedele al passato, spesso accompagnando i passeggeri in tour su tratte storiche, rendendola un'ottima scelta con cui giocare al gala diesel della versione rimasterizzata di West Somerset Railway per Train Sim World 4!